Noleggio lungo termine FIAT 500

La fiat 500 è un modello storico dell’azienda Torinese riproposto dal 2007, grazie alle piccole dimensioni e alle ottime prestazioni per una guida in città.

Il costo di listino per il modello della Fiat è a partire da 16.250 euro, mentre per la formula del noleggio a lungo termine è possibile ritrovare dei canoni mensili molto bassi anche sotto i 300 euro.

Il noleggio a lungo termine della nuova fiat 500

La formula del noleggio a lungo termine è l’ideale per un modello come la nuova Fiat 500, con costi molto bassi per il canone e per i relativi consumi presenti.

Rispetto infatti al costo di listino di 16.250 euro, il canone mensile richiesto è in media molto basso e definito sulla base principalmente della durata e del chilometraggio richiesto.

Come funziona un noleggio a lungo termine per la nuova fiat 500

Le principali aziende di noleggio presentano la soluzione del noleggio a lungo termine per la fiat 500 e inseriscono nel canone di noleggio una serie di servizi molto utili.

In questo modo il cliente è in grado di conoscere i costi fissi per l’utilizzo della fiat 500 ed ottenere un maggiore risparmio rispetto ad un acquisto vero e proprio del modello.

Il canone di noleggio infatti copre i più importanti costi di gestione quali:

  • Tassa di proprietà
  • Garanzia di assicurazione
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Assicurazione stradale

Che prezzo è possibile ritrovare per il noleggio della nuova fiat 500

E’ uno dei modelli storici della casa automobilista torinese realizzata per la prima volta nel 1936 e riproposta dal 2007 nella nuova versione dallo stile moderno e dai consumi ridotti.

Rispetto invece alle principali soluzioni di noleggio nel lungo termine è possibile ritrovare dei canoni mensili bassi da 267 euro per contratti di 36 mesi e chilometraggi di 30.000 Km.