Noleggio lungo termine mini cooper s bmw

La mini cooper s bmw, è un modello molto ricercato per le ottime prestazioni offerte e per i consumi ridotti. Il costo di mercato è a partire da 25.200 euro, ma vi è anche la possibilità di noleggio nel lungo termine.

Il noleggio a lungo termine della mini cooper s bmw

Il noleggio a lungo termine è una soluzione ideale per le mini cooper s bmw, per superare gli alti costi di mercato con il pagamento dei soli canoni di noleggio.

Con tale formula è infatti possibile ottenere una mini cooper s bmw nel lungo termine e definire sulla base della durata del contratto e del chilometraggio il canone mensile dovuto.

Come funziona un noleggio a lungo termine per la mini cooper s bmw

Nel contratto di noleggio sono definite le principali condizioni per l’utilizzo e i servizi da inserire nel canone di noleggio, ed in particolare su:

  • Garanzia di assicurazione
  • Manutenzione ordinaria
  • Manutenzione straordinaria
  • Tassa di proprietà
  • Soccorso e assistenza stradale
  • Durata del contratto (da 12 a 60 mesi)
  • Chilometraggi predefiniti (anche da 30.000 Km)

I costi invece per il consumo di benzina sono in genere esclusi dal noleggio a lungo termine, ma sono comunque molto bassi grazie ad alcune caratteristiche presenti nella mini cooper s bmw, come il 3 cilindri Turbodiesel.

Che prezzo è possibile ritrovare per il noleggio della mini cooper s bmw

La mini cooper s è un modello realizzato da un’azienda leader nel settore come la Bmw, dal design sportivo e le luci posteriori al Led.

La seduta ergonomica e i comfort tecnologici rendono questa soluzione ideale per i piccoli spostamenti in città.

Tra le principali soluzioni di noleggio nel lungo termine è possibile ritrovare dei canoni mensili non molto alti da 351 euro per contratti di 36 mesi e chilometraggi di 30.000 Km.